I nostri consigli - Graphic novel

Tim Woods è un artista bipolare bloccato nel mondo di hipster, sesso senza senso e arte inconsistente meglio noto come Brooklyn. Dopo essere sopravvissuto a un incidente d'auto quasi fatale, Tim scopre che la sua instabilità mentale è più di un semplice disordine, e che le sue cure per la bipolarità non hanno soltanto tenuto a freno la depressione e un'incontrollabile mania... ma gli hanno anche impedito di scoprire un groviglio di superpoteri nascosti dentro di lui!
Max Bemis, Jorge Coelho, Polarity, Panini Comics 2015




In parte uomo, in parte... roccia? Alto più di due metri, pesante mezza tonnellata: il mondo lo conosce come Concrete. La mente di Ronald Lithgow è intrappolata in un guscio di pietra, un corpo che gli permette di camminare sul fondo dell'oceano o di sopravvivere a un crollo in una miniera... ma che gli impedisce di provare il contatto umano.
Paul Chadwick, Concrete - vol. 1, Panini Comics 2013






Nel 1921 William è un traumatizzato reduce della Grande Guerra, in cerca di risposte nella giungla peruviana. Nel 3797 Nika è una delle poche migliaia di esseri umani rimasti ancora in vita, affascinata da una sperduta razza aliena ai confini della Galassia. Un fiore e due misteriosi templi daranno il via a una storia d'amore che metterà in pericolo l'intero universo. 
Jeff Lemire, Trillium, RW Lion 2014






Shade inizia con un'esplosione di follia, quando la giovane Hathy George scopre l'omicidio dei suoi genitori. La ricerca di sollievo dagli incubi che la opprimono verrà vanificata dall'arrivo di Shade dalla sua dimensione natia, Meta, all'interno del corpo del serial killer che le ha distrutto la vita. Da quel momento Hathy e Shade iniziano un viaggio all'interno dell'inconscio collettivo degli Stati Uniti, mentre combattono la forza malvagia nota come l'Urlo Americano.
Peter Milligan, Chris Bachalo, Mark Pennington, Shade - L'uomo cangiante - vol. 1, RW Lion 2013

Commenti

Post più popolari