I nostri consigli - Graphic novelsop

Strappata a forza dal pensionamento in seguito a un tentato assassinio, la più letale spia al mondo - l'uomo conosciuto come Black Kaiser - ora sa che qualcuno vuole la sua morte. Costretto ad affrontare l'Agenzia Damocle, Black Kaiser si troverà a doversi difendere da uno psicopatico esperto di torture e da una rossa tanto seducente quanto pericolosa. La sua missione terminerà solo quando morirà o quando riuscirà a uccidere tutti quelli che gli stanno dando la caccia... e lui non è uno abituato a morire.
Victor Santos, Polar, Panini 9L 2015




Il diavolo è arrivato a Greendale. E il diavolo è il progresso, il cinismo, lo stupro incessante del pianeta per profitto e cupidigia. Ma a Greendale vive uno spirito puro capace di fermare il male. Dall'omonimo concept album di Neil Young, un romanzo grafico destinato a cambiare il cuore di chi lo leggerà.
Joshua Dysart, Cliff Chiang, Neil Young's Greendale, Bao 2011







Sophia va a vivere a Bologna per approfondire i suoi studi esoterici. La ricerca senza fine della formula della pietra filosofale le interessa meno del viaggio interiore che essa comporta. Perderà se stessa, troverà l'amore, trasmuterà il dubbio in desiderio di futuro. Alchimia!
Vanna Vinci, Sophia, Bao 2015







Tony Chu, l'agente federale cibopatico capace di ricavare impressioni psichiche dal passato di ciò che morde o mangia, si è sposato e ha seguito una miriade di casi che lo hanno portato in tutto il mondo. Nel fratemmpo alcune delle persone a lui più care hanno deciso di affrontare il brutale assassino che tolto la vita alla sorella gemella di Tony. Tra loro ci sono anche il suo partner, il suo arci nemico e sua figlia adolescente! Nono arco narrativo della serie best seller per il New York Times e vincitrice di numerosi Eisner.
John Layman, Rob Guillory, Chew - Tenerelli di pollo, Bao 2015

Commenti

Post più popolari