I nostri consigli - Graphic novel - Lion

Kansas, 1965. La vampira americana Pearl Jones è tornata nel suo paese natale, dando rifugio a fuggitivi in cerca di protezione dai feroci vampiri carpaziani. Ma l'arrivo di una razza di non-morti sconosciuta, antichissima e ancor più feroce, metterà Pearl, Calvin e Skinner Sweet di fronte a incredibili verità sull'origine della loro maledizione.
Scott Snyder, Rafael Albuquerque, American Vampire vol.6, Lion 2015






Joker è morto. Arkham City è chiuso. All'inizio di un nuovo giorno Bruce Wayne si trova devastato dal dolore, in attesa di guarire dalle ferite e a domandarsi se il suo ruolo come Batman sia ancora necessario per il futuro della città. Ma ogni alba su Gotham City fa sempre sorgere nuove minacce dall'oscurità: quali nuovi, tremendi segreti verranno svelati dal testamento di Joker?
Peter J. Tomasi, Viktor Bogdanovic, Batman: Arkham Knight vol. 1, Lion 2015




Capitan Cold. Heat Wave. Mirror Master. Il Mago del Tempo. Aliante. Trickster. Il Pifferaio. Questo gruppo di super-criminali si fa chiamare "I Nemici" e segue tre semplici regole: non uccidere, non consumare droghe e impegnarsi al massimo per portare a termine i propri crimini. Questo codice di comportamento rigoroso e le loro armi all'avanguardia rendono i Nemici, da sempre, gli avversari più temibili di Flash. Erano una squadra, un esercito e allo stesso tempo una famiglia disfunzionale, capace di realizzare grandissime imprese. Adesso però qualcosa è cambiato...
Francis Manapul, Brian Buccellato, New 52 Limited: Flash vol. 2, Lion 2015



Dopo che Wonder Woman ha scoperto la sua vera identità - è la figlia di Zeus e della regina delle Amazzoni Hippolyta - ha dovuto affrontare molti momenti difficili. Gli dèi dell'Olimpo Apollo ed Era infatti non vogliono uccidere solo lei, ma anche il bambino che Zeus ha concepito di recente con una donna mortale. La necessità di salvare il bambino - e la sua stessa vita - ha spinto Diana ad allearsi con molte divinità, anche se in gioco non ci sono solo quelle dell'Olimpo. I cosiddetti Nuovi Dèi, cioè delle entità potentissime provenienti dallo spazio profondo, sono pronti a inviare il loro guerriero più forte per distruggere il bambino e nelle gelide terre ai confini del mondo Wonder Woman sarà costretta a una battaglia che risveglierà antiche rivalità.
Brian Azzarello, Cliff Chiang, New 52 Limited: Wonder Woman vol. 3, Lion 2015

Commenti

Post più popolari